29 Aprile 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:30

Imperia: acquedotto, intervento in Strada Ciosa di Rivieracqua. Stop idrico nella notte di lunedì 18 marzo

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Intervento di manutenzione straordinaria dell’acquedotto in Strada Ciosa, a Imperia. Nella notte di lunedì 18 e martedì 19 marzo 2024, saranno necessarie delle manovre sulla rete di distribuzione dell’acqua potabile. Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Imperia: acquedotto: stop all’erogazione dell’acqua in strada Ciosa

“Si comunica che, per consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria della condotta idrica DN 150 in strada Ciosa nel Comune di Imperia si rendono necessarie manovre sulla rete di distribuzione dell’acqua potabile.

Conseguentemente nella giornata di lunedì 18/03/2024 a partire dalle ore 21,30 e sino alle ore 02,30 di martedì 19/03/2024 sarà interrotta l’erogazione di acqua alla zona di caramagna soprana, in particolare alle seguenti vie: Strada Ciosa, Strada Ramona, via Moltedo, via Montegrazie, via Palmoriere, strada privata Molino di Javè, via san bartolomeo.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: