28 Aprile 2024 07:10

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:10

Imperia: inchiesta ex Bocciofila, parla Scajola. “Piena fiducia nei funzionari. Non permetterò mai che si rallenti l’attività amministrativa”/Video

In breve: Così il Presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, a margine dell'intitolazione del piazzale antistante la palestra Maggi al musicista Gaetano Amadeo, in merito all'inchiesta della Procura di Imperia sull'ex Bocciofila Pietro Salvo di Corso Roosevelt.

Ognuno fa il suo dovere, io ho piena fiducia dei funzionari”. Così il Presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, a margine dell’intitolazione del piazzale antistante la palestra Maggi al musicista Gaetano Amadeo, in merito all’inchiesta della Procura di Imperia sull’ex Bocciofila Pietro Salvo di Corso Roosevelt interessata da lavori per la realizzazione di un parcheggio. 

Imperia: inchiesta ex Bocciofila, le parole del Presidente della Provincia Claudio Scajola

Giovedì scorso, 14 marzo, un blitz dei Carabinieri ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati, con le accuse di falso e abuso d’ufficio, di cinque persone, il segretario e direttore generale Rosa Puglia, il dirigente del settore Affari legali Manolo Crocetta, l’ingegner Michele Russo, dirigente del Settore Infrastrutture, Pier Carlo Gandolfo, geometra sempre del Settore Infrastrutture e, sempre del Settore Infrastrutture, l’ingegner Fulvio Modugno.

“Mi pare che ci sia sempre una enfatizzazione eccessiva su queste cose – ha proseguito Scajola – Ognuno faccia il suo dovere, io non permetterò mai che si rallenti l’attività amministrativa della mia città, della mia provincia e di tutto ciò che mi è stato assegnato dal popolo. La bocciofila? Il lavoro va avanti e sarà un bel lavoro nell’interesse pubblico”.

 

 

Condividi questo articolo: