28 Aprile 2024 17:54

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:54

Judo: campionati italiani under 21, Andrea Valle dell’OK Club Imperia conquista il 17° posto

In breve: Resta ancora da lavorare commentano i tecnici del sodalizio imperiese, ma Andrea non ha molto tempo da dedicare agli allenamenti per cui questa prestazione è da considerarsi ottima.

Si sono svolte sabato 16 marzo le finali del campionato Italiano Under 21 di judo classe A2, con i migliori atleti provenienti da tutta Italia, il sodalizio imperiese OK Club era rappresentato da Andrea Valle un forte atleta cintura nera che si presenta alla competizione nella categoria al limite dei 60 kg.

Andrea si allena da anni ed è cintura nera 1° dan con qualifica di Tecnico Federale, ma continua anche la carriera agonistica compatibilmente con gli impegni lavorativi che purtroppo non gli consentono di allenarsi con la necessaria frequenza.

Superata la fase di qualificazione regionale, accede alla finale che si è svolta a Torino presso la cittadella dello sport di Leinì, al primo incontro cede di misura al forte campano Varavallo, senza accedere alla pool dei recuperi, diciassettesimo posto per lui e la consapevolezza di aver disputato una gara di ottimo livello ben figurando.

Resta ancora da lavorare commentano i tecnici del sodalizio imperiese, ma Andrea non ha molto tempo da dedicare agli allenamenti per cui questa prestazione è da considerarsi ottima.

 

Condividi questo articolo: