28 Aprile 2024 19:15

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:15

Diano Marina: principio di incendio in un bungalow del Camping Oasi Village. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Croce Rossa /Le immagini

In breve: Presente anche la Croce Rossa di Diano Marina per una persona rimasta lievemente intossicata, dopo i primi accertamenti non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

Intervento dei Vigili del Fuoco di Imperia questa mattina, lunedì 18 marzo, a Diano Marina, per un principio di incendio avvenuto all’interno di un bungalow del Camping Oasi Village.

Diano Marina: principio di incendio in un bungalow del Camping Oasi Village

Secondo quanto ricostruito, nella tarda mattinata di oggi, sarebbe avvenuto in principio di incendio all’interno di un bungalow in legno. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. La struttura, fortunatamente, non ha subito grossi danni, ma solamente alcuni danneggiamenti al mobilio interno.

Presente anche la Croce Rossa di Diano Marina per una persona rimasta lievemente intossicata, dopo i primi accertamenti sul posto non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

Sul luogo dell’incendio anche i Carabinieri, per ricostruire il quadro dell’accaduto.

Condividi questo articolo: