20 Aprile 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:09

CONSIGLIO. SFOGO DI KARA GLORIO (M5S): “I CITTADINI CI DANNO DEI LADRI, HANNO RAGIONE! LORO HANNO LE SPALLE LARGHE, NON NOI!”

In breve: "E quella signora che è stata multata, e questo è vergognoso, perché ha lasciata davanti al Comune l'immondizia, non doveva essere multata, ha fatto bene, perché i cittadini sono stufi!".

image

Clamoroso sfogo del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Kara Glorio nel corso del consiglio comunale in programma questo pomeriggio. Dopo una lunga serie di battibecchi e rimbalzi di responsabilità tra maggioranza e opposizione, ha preso la parola Kara Glorio che, quasi in lacrime dalla rabbia, ha manifestato tutta la propria delusione per l’operato dell’amministrazione Capacci.

“Dite sempre che è colpa degli altri, voi sapevate dove stavate andando ad amministrare. Sapevate quali problemi avreste incontrato. Non siete voi ad avere le spalle larghe, sono i cittadini! Ci dicono che siamo ladri, hanno ragion, pagano tasse su tasse per non avere servizi. Perché volere è potere e invece non c’è nessuna volontà. Io sono distrutta da questo modo di fare politica. Dovrebbero essere gli assessori i primi a tagliarsi lo stipendio. Piuttosto si taglia l’autista. E invece no, è più facile tassare il povero cittadino, che prima aveva un’amministrazione ladra e ora ha un’amministrazione onesta, che però a causa di un’amministrazione ladra ora è in questa condizione. Io sono distrutta a vedere i cittadini in queste condizioni, che pagano tasse su tasse senza avere un minimo servizio. Bisogna solo fare mea culpa, altroché scaricarsi le colpe a vicenda. E quella signora che è stata multata, e questo è vergognoso, perché ha lasciata davanti al Comune l’immondizia, non doveva essere multata, ha fatto bene, perché i cittadini sono stufi!“.

LO SFOGO DI KARA GLORIO

Condividi questo articolo: