27 Aprile 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:58

Imperia: truffa da 19 mila euro al Casinò di Sanremo, in due a processo. Cambiarono banconote false in fiches

In breve: Il processo rimarrà sospeso fino a quando non si verificherà la prescrizione, a meno che nel frattempo i due cittadini bulgari non vengano rintracciati.

Sospeso il processo a causa dell’irreperibilità dei due imputati. Questa la decisione del GIP Paolo Luppi (PM Enrico Cinnella Della Porta) in Tribunale a Imperia, nell’ambito del processo a carico di due cittadini bulgari di 46 e 51 anni (entrambi difesi dall’avvocato Davide La Monica del Foro di Imperia), accusati di truffa e di contraffazione di denaro.

Imperia: cambiarono 38 banconote da 500 euro in fiches al Casinò di Sanremo, sospeso il processo per due irreperibili

I fatti risalgono al 2016, a Sanremo. Secondo l’accusa, i due imputati si sarebbero recati al Casinò di Sanremo e avrebbero cambiato in fiches 38 banconote da 500 euro, poi risultate false, ottenendo quindi un profitto di 19 mila euro.

Tuttavia, poiché non è stato possibile rintracciare i due imputati per garantire il regolare svolgimento del procedimento penale, il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso una sentenza di non doversi procedere a causa della loro irreperibilità. Di conseguenza, il processo rimarrà sospeso fino a quando non si verificherà la prescrizione, a meno che nel frattempo i due cittadini bulgari non vengano rintracciati.

 

Condividi questo articolo: