27 Aprile 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 14:34

Imperia: scontro auto-scooter in Corso Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con Piazza Marconi. Ferito postino 25enne /Le immagini

In breve: Ad avere la peggio il giovane alla guida del triciclo che, a seguito dell'impatto è rovinato a terra.

Incidente stradale questa mattina, 19 marzo, in Corso Garibaldi all’altezza di Piazza Marconi. Ferito un giovane postino di 25 anni.

Imperia: scontro auto-scooter in Corso Garibaldi

Secondo quanto ricostruito un’auto proveniente da via Saffi e intenta ad immettersi sulla strada principale, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con uno scooter elettrico delle Poste. Ad avere la peggio il giovane alla guida del triciclo che, a seguito dell’impatto è rovinato a terra.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo le prime cure del caso, hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale, in codice giallo di media gravità. Illeso l’uomo alla guida dell’auto.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale, per regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia e ricostruire la dinamica del sinistro stradale. 

Condividi questo articolo: