28 Aprile 2024 03:16

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 03:16

Sanremo: giovedì 21 marzo apre il nuovo Eurospin in via Lamarmora (San Martino). Per l’inaugurazione offerte lancio sorprendenti

In breve: Visita subito il nostro nuovissimo punto vendita Eurospin e lasciati conquistare dalla convenienza e dalla freschezza che solo Eurospin può offrirti.

Un’esplosione di novità e convenienza è in arrivo a Sanremo grazie all’apertura del nuovo punto vendita Eurospin in via Lamarmora 303, zona San Martino, proprio all’uscita dell’Aurelia Bis, accanto al distributore Agip.

L’inaugurazione è prevista per giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 8.30.

Scopri il nuovo punto vendita Eurospin a Sanremo

Con una superficie di circa 700 mq, questo spazio luminoso e accogliente offre una vastissima selezione di prodotti di qualità a prezzi convenienti. Ad accogliere il pubblico una sorprendente offerta di carne e formaggi freschi, confezionati direttamente in negozio ogni giorno, e un’ampia varietà di pane fresco e dolci prodotti dalla rinomata panetteria-pasticceria Arimondo.

E non finisce qui: per celebrare l’apertura in grande stile, tutti i reparti riserveranno imperdibili offerte di lancio, proprio quello che stavate aspettando!

Certezza di qualità a buon prezzo

Eurospin, la più grande catena italiana di discount, è da sempre impegnata nella ricerca dei migliori prodotti e fornitori sul mercato. L’azienda seleziona solo materie prime di alta qualità, garantendo freschezza e genuinità in ogni scelta.

L’obiettivo principale di Eurospin è offrire ai suoi clienti un’esperienza di spesa intelligente, senza compromessi sulla qualità dei prodotti. Il punto vendita offre un ambiente accogliente e uno staff competente, cortese e pronto ad assistere i clienti in ogni necessità.

La pozione strategica

Il punto vendita si distingue anche per la posizione strategica con un ampio parcheggio per rendere il momento della spesa ancora più comodo e veloce.

Orari di apertura

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni per consentirti di fare la spesa quando vuoi: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

Il nuovo supermercato rappresenta un ulteriore esempio dell’impegno di Eurospin nel soddisfare le esigenze della comunità locale, offrendo una spesa accessibile senza mai rinunciare alla qualità.

Impegno green

Eurospin conferma il suo costante impegno nel promuovere la sostenibilità ambientale, grazie all’installazione di pannelli solari per l’energia indipendente, luci a basso consumo energetico e frigoriferi eco-friendly.

Opportunità lavorative

E per chi è alla ricerca di un’opportunità lavorativa a livello locale, sono disponibili 20 nuove posizioni presso il nostro supermercato.

Unisciti alla squadra Eurospin per un’avventura entusiasmante e ricca di opportunità! Chi fosse interessato può inviare il proprio CV nella sezione “lavora con noi” del sito www.arimondo.net (clicca qui).

Ti aspettiamo

Visita subito il nostro nuovissimo punto vendita Eurospin e lasciati conquistare dalla convenienza e dalla freschezza che solo Eurospin può offrirti.

Eurospin Sanremo, in via Lamarmora, 303

Orari del punto vendita:

– da lunedì a sabato 8:00 – 21:00
– domenica 8:30 – 20:30

Condividi questo articolo: