27 Aprile 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:43

San Lorenzo al Mare: incidente sulla ciclabile per una coppia di turisti in bici, gravissimo il marito 70enne. In elicottero al Santa Corona

In breve: Secondo quanto ricostruito, il marito, probabilmente colpito da un malore, avrebbe urtato la moglie mentre pedalavano, facendo rovinare entrambi a terra.

Grave incidente oggi pomeriggio lungo la ciclabile a San Lorenzo al Mare, all’altezza della vecchia stazione. Coinvolta una coppia di turisti tedeschi. 

San Lorenzo al Mare: incidente sulla ciclabile per una coppia di turisti in bici, gravissimo il marito, in elicottero al Santa Corona

Secondo quanto ricostruito, il marito, 70enne, probabilmente colpito da un malore, avrebbe urtato la moglie mentre pedalavano, facendo rovinare entrambi a terra.

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Croce Bianca di Imperia e della Croce Rossa di Imperia, unitamente al personale medico del 118. Il marito, in condizioni critiche, è stato trasportato in elicottero Grifo al Pronto Soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità, mentre la moglie, contusa, è stata classificata come codice giallo di media gravità. Anche lei è stata trasportata allo stesso nosocomio.

Presenti anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: