29 Aprile 2024 16:19

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 16:19

Pallamano: Senior Maschile, sconfitta per la San Camillo Riviera Imperia 29-27 contro l’Antibes nel campionato dipartimentale francese

In breve: I ragazzi allenati da Alessandro Cucè non sono mai riusciti a mettere il "muso" davanti. Nonostante il riemtro di alcuni elementi, la San Camillo Riviera sono stati sempre costretti ad inseguire gli avversari.

Continua purtroppo il momento negativo della squadra senior maschile. Sabato sera è stato l’Antibes a fare bottino pieno al Palasancamillo di Via Felice Musso, con il punteggio di 29/27. I ragazzi allenati da Alessandro Cucè non sono mai riusciti a mettere il “muso” davanti. Nonostante il riemtro di alcuni elementi, la San Camillo Riviera sono stati sempre costretti ad inseguire gli avversari.

“Stiamo attraversando un brutto momento – ci riferisce lo stesso tecnicoora ormai il passaggio al girone per la “promozione” è totalmemte compromesso.

Formazione : Francesco Saulino reti 2, Gabriele Garelli 5, Andrea Lurgio 6, Elias Marras 9, Mohamed Lahbyeb – Dario Martino – Pedro Martinho, Zenock Sodji, Mattia Ameglio 1, Massimo Moisello portiere, Raul MAdara 4.

Allenatore : Alessandro Cucè.

Condividi questo articolo: