27 Aprile 2024 10:08

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:08

Imperia: Il nuovo LUBE Store apre le porte in via Garessio con un’offerta imperdibile. “Metà cucina gratis fino a domenica 24 marzo” / Scopri la promozione

In breve: Prenota il tuo appuntamento per iniziare subito il tuo progetto di cucina!

Il nuovo Lube Store apre le sue porte a Imperia. Con una superficie di 400 metri quadrati, il nuovo store in via Garessio 89 ospita una vasta selezione dei più prestigiosi modelli di cucine. 

Per celebrare la settimana di inaugurazione, fino a domenica 24 marzo, i primi 20 clienti hanno l’opportunità di cogliere un’incredibile promozione: lo sconto del 50% sul prezzo di listino di tutte le cucine nuove su progettazione, oltre a una lavatrice e un’asciugatrice in omaggio!

Imperia: apre il nuovo LUBE Store in via Garessio, per l’inaugurazione fino a domenica l’imperdibile promozione “Metà cucina gratis”

Presso il nuovo Lube Store a Imperia, i visitatori potranno ammirare il nuovissimo modello “Immagina”, funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di carattere dati da blocchi di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante. In esposizione anche IMMAGINA nella versione MATHERA con le sue tonalità e finiture completamente nuove esaltate in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design, e tradizione.

Spazio anche a Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto.

Per una clientela esigente e dallo stile moderno in esposizione il modello LUNA, ROUND ed OLTRE. Mentre per chi ama un gusto più contemporaneo in esposizione anche il nuovissimo modello AGNESE STYLE.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati, offrirà ai clienti servizi di rilievo misure, progettazione, montaggio, trasporto e consegna, schemi tecnici, finanziamenti personalizzati, e servizio post-vendita.

Nel nuovo Store LUBE ad Imperia, il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni. Perché Essere Lube significa Esserci Sempre.

Prenota il tuo appuntamento per iniziare subito il tuo progetto di cucina!

LUBE STORE IMPERIA, tutti i contatti:

Condividi questo articolo: