28 Aprile 2024 15:24

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:24

Imperia: “Tribù Liguri nell’area di Genua”, sabato 23 marzo a Palazzo Guarnieri l’adunanza scientifica dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri /Il programma

In breve: L’appuntamento è in Piazza Pagliari 4 nella sala riunioni della sede della Sezione in Palazzo Guarnieri, nel centro storico (Parasio) di Imperia, sabato 23 marzo 2024 alle ore 16.30.

La Sezione di Imperia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza la prima adunanza scientifica dell’anno 2024 con l’ intervento della professoressa Patrizia GARIBALDI, archeologa preistorica, Docente presso la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Genova, Direttore del Civico Museo di Archeologia Ligure di Genova Pe-gli, curatrice del Museo dell’Olivo Carli di Imperia e di numerosi eventi espositivi, coordinatrice di progetti scientifici e di ricerca su temi di ambito ligure e tirrenico, che terrà una conferenza sul tema : Tribù Liguri nell’area di Genua. Produzioni ceramiche, rapporti e attività.

L’appuntamento è in Piazza Pagliari 4 nella sala riunioni della sede della Sezione in Palazzo Guarnieri, nel centro storico (Parasio) di Imperia, sabato 23 marzo 2024 alle ore 16.30.

Al termine, alle ore 17.30, si svolgerà l’assemblea generale dei soci della sezione per l’approvazione del programma di attività svolto nell’anno 2023 e il relativo bilancio consuntivo.

L’ adunanza è aperta al pubblico, mentre l’assemblea è riservata ai soci.

 

Condividi questo articolo: