19 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:47

DOMENICA 28 SETTEMBRE LA 1ª GYMKANA “CITTÀ DI SAN BARTOLOMEO AL MARE” TRA MANOVRE SPETTACOLARI, AUTO STORICHE E API PIAGGIO

In breve: Giornata all'insegna dei motori a San Bartolomeo al Mare. Si sono chiuse le iscrizioni per la 1ª Gymkana Città di San Bartolomeo al Mare che si svolgerà domenica 28 Settembre in piazza Doria a partire dalle ore 8

gymkana pieeve di teco 1

Giornata all’insegna dei motori a San Bartolomeo al Mare. Si sono chiuse le iscrizioni per la 1ª Gymkana Città di San Bartolomeo al Mare che si svolgerà domenica 28 Settembre in piazza Doria a partire dalle ore 8.
Un buon numero di macchine e piloti si sfideranno all’interno della piazza facendo vedere la propria abilità di guida per far divertire il pubblico appassionato e non. Il pubblico potrà ammirare auto che svariano dalle Mini alle Peugeot 106 o da 500 abarth a Talbot Sunbeem.
Accanto, in Via della Resistenza, invece, si potranno ammirare auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale. Per il “raduno auto d’epoca Riviera di Ponente” non vi è un’iscrizione, quindi ogni persona che vorrà esporre la propria auto storica è ben accetto dalle ore 10.30 a San Bartolomeo al Mare e verrà accolto da aperitivo offerto dal Civ di San Bartolomeo al Mare al Bar Maracanà.
Accanto ad auto storiche vi saranno anche piccole e simpatiche Piaggio Ape per la prima edizione dell’Ape in Festa. Anche per questa manifestazione ogni persona che possiede questo simpatico mezzo sarà benvenuta sempre in Via della Resistenza dalle ore 10.30 con annesso aperitivo e merenda nel pomeriggio. “Più che una manifestazione vuole essere una grande festa per tutti” dichiarano gli organizzatori.
L’ASD Ufficiali di Gara “Riviera di Ponente” invita quindi tutto il pubblico appassionato a partecipare a una grande festa dei motori.

Schermata 2014-09-27 alle 10.13.33

Condividi questo articolo: