30 Aprile 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 11:13

Imperia: il Gruppo Avanti con Scajola Sindaco plaude alle notizie positive sull’Armo – Cantarana. “Frutto dell’impegno costante di Claudio Scajola”

In breve: I consiglieri di maggioranza in una nota lodano l'impegno del sindaco e criticano le polemiche sollevate dal consigliere Ivan Bracco

“Le notizie positive sull’Armo – Cantarana, che vedono un passo decisivo per la sua realizzazione, sono frutto dell’impegno costante del sindaco Claudio Scajola, che ha portato all’attenzione di Liguria e Piemonte la strategicità dell’opera, facendola inserire tra le priorità”. Lo scrive in una nota il Gruppo consigliare imperiese Avanti con Scajola Sindaco.

I consiglieri di maggioranza in una nota lodano l’impegno del sindaco e criticano le polemiche sollevate dal consigliere Ivan Bracco

Prosegue la nota: “Da cittadini di questo territorio, oltre che da consiglieri comunali, non possiamo che esprimere soddisfazione e gratitudine per il risultato portato a casa. E pensare che soltanto qualche settimana fa il consigliere Bracco gridava ai quattro venti che al sindaco non interessasse quest’opera, dimostrando di non conoscere nulla di quanto era stato fatto e di quanto era in corso. Il tempo si dimostra ancora una volta galantuomo. Per l’ennesima volta le polemiche a tutti i costi del consigliere Bracco sono state distrutte dai fatti. Orgogliosi di essere dalla parte di chi lavora per costruire“.

Condividi questo articolo: