29 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:07

Imperia: i cinghiali in Borgo San Moro ribaltano i mastelli e banchettano fra i rifiuti/Le immagini

In breve: I cinghiali che dimorano nel torrente Impero hanno trovato il modo di risalire sulla strada e Borgo San Moro è diventata una delle loro mete preferite

I cinghiali sembrano ormai aver legato la loro presenza a Borgo San Moro. Dopo diverse segnalazioni di ungulati che vanno a spasso fra rotonda e strada, ora un nostro lettore ci ha inviato e documentato un’altra segnalazione relativa alla serata di venerdì.

I cinghiali che dimorano nel torrente Impero hanno trovato il modo di risalire sulla strada e Borgo San Moro è diventata una delle loro mete preferite

Nelle immagini si vede un gruppo di cinghiali che, dopo aver ribaltato i mastelli per la raccolta differenziata, lasciati sul marciapiedi al fondo dell’Argine Destro, banchetta fra l’immondizia spargendo sporcizia tutto intorno.

I cinghiali hanno trovato da tempo dimora stabile lungo il torrente Impero ed evidentemente hanno anche trovato il modo di risalire sulla strada e raggiungere la zona di Borgo San Moro, diventata così una delle loro mete preferite, nei giri alla ricerca di cibo.

Condividi questo articolo: