28 Aprile 2024 07:45

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:45

Pallavolo: Serie D femminile, l’Imperia Volley travolge 3-0 il Cogovalle. Centrato l’accesso ai play off per la serie C

In breve: Gara da dentro o fuori per le ragazze di Mattia Antola e Mario Ozenda che dovevano mantenere il punto di vantaggio sul Quiliano Volley per accedere ai play off per la promozione alla serie C.

Si conclude con una vittoria la prima fase del campionato regionale di D Femminile per l’Imperia Volley.

Gara da dentro o fuori per le ragazze di Mattia Antola e Mario Ozenda che dovevano mantenere il punto di vantaggio sul Quiliano Volley per accedere ai play off per la promozione alla serie C.

A mettere ulteriore pressione il risultato già acquisito delle savonesi che alle 18.00 avevano regolato con un netto 3/0 la Controcorrente Sanremo.

La medesima situazione, in questo caso per la coda della classifica per le genovesi del Cogovalle, una vittoria le avrebbe permesso di evitare i play out.

Grazie a questi due ingredienti le tifoserie di entrambe le squadre presenti in gran numero sulle tribune del Palazzetto dello Sport di Zona San Lazzaro potevano assistere ad una vibrante e bellissima partita fatta di lunghi scambi che vedeva in alternanza prevalere le schiacciate sulle difese e viceversa.

Dopo un’ora e diciannove minuti di gioco al triplice fischio dell’arbitro Roberto Magnanego, le imperiesi potevano scaricare tutta la tensione accumulata e, salutate dagli applausi del proprio pubblico che le aveva sostenute per tutta la gara, gioire per il meritato accesso ai play off per la promozione alla serie C.

CAMPIONATO REGIONALE D/F.LE Girone A 18^ Giornata (Ultima Regular Season)
Imperia Volley – Cogovalle 3 – 0 (25/20-25/23-25/21)

Condividi questo articolo: