27 Aprile 2024 21:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:22

Imperia: lunedì 25 e mercoledì 27 marzo al centro di aggregazione “Il Puerto” la presentazione delle conferenze dedicate ai problemi dell’adolescenza /Il programma

In breve: Due incontri di presentazione si terranno LUNEDI’ 25 MARZO e MERCOLEDI’ 27 MARZO alle ore 17.00 presso la sede del Il Puerto.

L’ Istituto Comprensivo Littardi in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile Il Puerto organizza, nell’ambito dei progetti finanziati dal PNRR, una serie di conferenze dedicate ai problemi dell’adolescenza.

Gli incontri si terranno presso la sede de Il Puerto, Viale Matteotti 31, saranno affrontati temi quali il corretto utilizzo dei social, l’importanza dell’alimentazione, dello sport, l’orientamento, l’educazione al rispetto a all’affettività. Le tematiche saranno affrontate da specialisti del settore, dott.ssa Magliano, dott.ssa Pisciottano, dott.ssa Vaccari.

Agli incontri potranno partecipare anche i ragazzi che saranno coinvolti in attività ludico ricreative e di approfondimento.

Due incontri di presentazione si terranno LUNEDI’ 25 MARZO e MERCOLEDI’ 27 MARZO alle ore 17.00 presso la sede del Il Puerto.

Condividi questo articolo: