27 Aprile 2024 22:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:50

IMPERIA – MOZIONE “FONDAZIONE CARIGE”, IL NCD:”FONDAZIONE CARIGE FONDAMENTALE PER SUPPORTO A MIGLIAIA DI INIZIATIVE”

In breve: Il Ncd: "Solo chi si abbandona al più becero qualunquismo può "leggere" la nostra mozione come una squallida difesa della poltrona di qualcuno".
Simone Vassallo
Il capogruppo in consiglio comunale Simone Vassallo

Imperia – Il Gruppo Consiliare al Comune di Imperia, la Segreteria Provinciale e il Direttivo Cittadino del Nuovo Centrodestra intervengono sul voto che ha visto approvare la mozione sulla salvaguardia territoriale all’interno della Fondazione Carige.

 “26 voti favorevoli su 30 votanti. Questa è la maggioranza schiacciante che ieri, durante un importante consiglio comunale, ha dato il via al Sindaco Capacci per provare a bloccare la imbarazzante decisione del Consiglio di Indirizzo di CaRiGe che tenderebbe a eliminare ogni peso di rappresentatività all’intero territorio della Provincia di Imperia. Solo chi si abbandona al più becero qualunquismo può “leggere” la nostra mozione come una squallida difesa della poltrona di qualcuno. La Fondazione CaRiGe e’ stata negli anni passati, fondamentale supporto per migliaia di iniziative che hanno formato è sviluppato il tessuto sociale, dell’associazionismo, del volontariato, della conservazione architettonica del nostro straordinario entroterra, della nostra montagna, in sintesi, di tutti noi.
Questo è il tema. Su questo il NCD Imperia non arretrerà nella piena consapevolezza di difendere temi e valori fondamentali”.

Condividi questo articolo: