27 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:27

Imperia: Rt, esposto in Procura denuncia anche condizioni di uffici, officine e spogliatoi. “Locali fatiscenti e non salubri”/Foto e Video

In breve: Non ci sono solo le condizioni degli autobus nel mirino dell'esposto depositato in Procura a Imperia nei mesi scorsi da un ex autista della Riviera Trasporti.

Non ci sono solo le condizioni degli autobus nel mirino dell’esposto depositato in Procura a Imperia nei mesi scorsi da un ex autista della Riviera Trasporti. Le foto e i video consegnati agli inquirenti denunciano anche lo stato dei locali in uso ai dipendenti dell’azienda, a Imperia e Sanremo.

Imperia: Rt, esposto in Procura di un ex autista. Nel mirino anche i locali in uso ai dipendenti

In particolare, i locali oggetto dell’esposto sono officina, spogliatoi, ufficio del personale lavaggio e sala personale, a Sanremo, e la sala dei lavoratori, a Imperia.

Nell’esposto, oltre ad alcuni video che mostrano come piova all’interno dei locali, viene denunciata “la fatiscenza dei locali”, le condizioni di “non salubrità”, la violazione “delle normative sulle condizioni igienico sanitarie”, la mancanza “delle più elementari procedure di rispetto della normativa sulla sicurezza”, la mancanza di DPI specifici, l’assenza di “sale recupero e ristoro“, la presenza di “materiale di primo soccorso scaduto“.

 

Condividi questo articolo: