27 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 12:15

Pallapugno: Campionato di serie A, sabato 30 marzo a Dolcedo l’incontro tra L’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese – Alta Langa /Il programma

In breve: Per l'inizio della stagione anche Regione Liguria ha inviato il suo augurio illuminando il Palazzo di piazza De Ferrari a Genova con un ledwall dedicato a Raviola ed alle formazioni ligur

Sabato 30 marzo, alle ore 15, comincerà il campionato di Serie A 2024, al quale Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese si presenterà da campione in carica.

Sempre che le condizioni meteo non impongano il rinvio, a Dolcedo è tutto pronto per la sfida tra la quadretta di Raviola ed Alta Langa. Guidati dai DT Aicardi e Terreno, la formazione si schiererà con Lorenzo Stalla, Alessandro Benso e Davide Malafronte. Oltre chiaramente al battitore monregalese.

Per l’inizio della stagione anche Regione Liguria ha inviato il suo augurio illuminando il Palazzo di piazza De Ferrari a Genova con un ledwall dedicato a Raviola ed alle formazioni liguri. Lo spettacolo scenografico permarrà fino a domenica.

Condividi questo articolo: