27 Aprile 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:43

Imperia: “guasto al riscaldamento, studenti al freddo in biblioteca”, la segnalazione dei consiglieri Bracco-Bozzano-Modaffari. “Inaccettabile, dal Comune nessuna risposta”

In breve: I consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari intervengono in merito ad un presunto guasto all'impianto di riscaldamento della biblioteca civica "Lagiorio" di Imperia

I consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari intervengono in merito ad un presunto guasto all’impianto di riscaldamento della biblioteca civica “Lagiorio” di Imperia. Secondo i consiglieri, le “sale dedicate agli studenti sono al freddo“.

“Dal 13 febbraio, nonostante le ripetute segnalazioni fatte dalla consigliera di opposizione Daniela Bozzano , la biblioteca civica nelle sale dedicate agli studenti è irrimediabilmente al freddo a causa di un guasto all impianto di riscaldamento.

Anche la soluzione prospettata di trasferire i ragazzi che studiano in biblioteca nella sala adiacente allo jat dove invece il riscaldamento funziona non è stata sufficiente a risolvere il problemaInfatti la vicinanza degli uffici finisce per disturbare senza volere l’utenza”.

“Non è possibile che i nostri ragazzi siano costretti a studiare in biblioteca indossando il cappotto .Dal comune nonostante le nostre richieste finora nessuna spiegazione né risposta.”conclude Ivan Bracco.

Condividi questo articolo: