29 Aprile 2024 23:30

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 23:30

Imperia: da Schiavetti Arredi Interni la cucina dei tuoi sogni compresa di elettrodomestici. Vieni a scoprire la promo fino al 30 aprile / Le immagini

In breve: Vieni a scoprire tutti i dettagli in negozio in via Nazionale 30 a Pontedassio (IM).

Realizza la cucina dei tuoi sogni grazie alla promozione di Schiavetti Arredi Interni. Fino al 30 aprile 2024 potrai acquistare una composizione cucina completa di elettrodomestici. Vieni a scoprire tutti i dettagli in negozio in via Nazionale 30 a Pontedassio (IM).

Grazie a un’importante ristrutturazione, l’azienda si è affermata come punto di riferimento nel settore della vendita di cucine nella provincia di Imperia.

Schiavetti e il cuore della casa: le cucine

Nel suo centro cucine, Schiavetti offre una vasta gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza e gusto, proponendo diversi marchi per coprire un ampio spettro di fasce di prezzo, assicurando che ogni cliente possa trovare un giusto equilibrio per la propria casa.

Per coloro che cercano un’opzione più conveniente senza rinunciare alla qualità, Net Cucine offre promozioni esclusive. Con la promozione in corso, potrai avere la tua cucina completa di elettrodomestici.

Per chi desidera un approccio più personalizzato, Stosa Cucine offre un panorama qualitativo molto elevato, con attenzione ai dettagli e al design, le tue idee diventano realtà creando uno spazio cucina che rispecchia appieno il tuo stile di vita.

Schiavetti: un’esperienza familiare

“Schiavetti Arredi Interni è più di un negozio di arredamenti, è una famiglia racconta lo staff – La nostra lunga storia, iniziata con lo storico negozio di mobili antichi, oggettistica e arredamenti nel cuore di Imperia.

Seguiamo tutte le fasi della vendita, cominciando dal sopralluogo di misura presso l’abitazione del cliente, passando alla progettazione, fino ad arrivare al montaggio, quest’ultimo affidato al team di professionisti esperti con cui collaboriamo da anni.

La nostra squadra è unita nel suo impegno per ascoltare e adattare le soluzioni alle esigenze di ogni cliente, perché sappiamo che sono le piccole cose che fanno la differenza.

Oltre alle cucine, offriamo una vasta selezione di arredo per zona notte e zona giorno (salotti e divani). Il programma futuro è quello di ampliare l’area del nostro showroom dedicata a camere da letto, camerette e inaugurare una nuova area espositiva dedicata all’arredo ufficio rivolta quindi alle aziende e ai liberi professionisti. 

Vieni a trovarci in Via Nazionale a Pontedassio e scopri perché Schiavetti Arredi Interni è la scelta perfetta per trasformare la tua casa in un luogo di bellezza e funzionalità senza tempo”.

Contatti Schiavetti Center

  • Via Nazionale, Pontedassio (IM)
  • Centro convenienza: 0183 779037
  • Arredi interni: +39 379 1791041 /0183 779037 interno 1 (reparto mobili)
  • vendite@schiavetticenter.it
  • clicca qui per visitare il sito web

Condividi questo articolo: