28 Aprile 2024 09:07

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:07

Sanremo: Angela Crespi compie 100 anni, grande festa al Piccolo Cottolengo /Le immagini

In breve: La sua vitalità e il suo spirito vivace portano sempre gioia e socialità a tutti.

Oggi è un giorno di festa al Piccolo Cottolengo Sanremo, poiché la signora Angela Crespi, originaria di Ceriana, ha raggiunto un traguardo straordinario: spegne ben 100 candeline!

Nata e cresciuta a Ceriana, la signora Crespi, figlia del rispettato ciabattino locale, ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro, dapprima nei campi e successivamente insieme al marito Nino gestendo un negozio di frutta e verdura fino al momento del meritato riposo.

Oltre ad essere una donna di straordinario impegno lavorativo, Angela è stata una cuoca appassionata della tradizione culinaria ligure. Il suo amore per la cucina si è tramandato attraverso le generazioni; suo nipote Paolo ricorda con affetto la sua deliziosa Sardenaira.

Da cinque anni, Angela risiede al Piccolo Cottolengo Sanremo, dove oggi si è tenuta una festa speciale per celebrare questo importante traguardo insieme alla figlia Nilla, ai parenti, agli ospiti, ai volontari e al personale sanitario.

L’assessore Sara Tonegutti ha portato con entusiasmo gli auguri del sindaco e dell’amministratore comunale, accompagnati da dei graditi fiori di Sanremo. La sua vitalità e il suo spirito vivace portano sempre gioia e socialità a tutti.

Il direttore del Piccolo Cottolengo Sanremo, Don Fulvio Ferrari, si unisce agli auguri per la signora Angela Crespi, augurandole un felice compleanno e tanti anni ancora di salute e felicità!

Condividi questo articolo: