29 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:55

Imperia, forte vento: tronchi spezzati, insegne e teli pericolanti. Pasquetta di interventi per i Vigili del Fuoco /Foto e Video

In breve: Sono infatti tantissimi gli interventi effettuati dai Pompieri, tra Imperia e Diano Marina.

È stata una Pasquetta impegnativa quella di ieri, 1 aprile, per i Vigili del Fuoco di Imperia a causa del forte vento che ha interessato tutta la costa imperiese negli ultimi giorni. Sono infatti tantissimi gli interventi effettuati dai Pompieri, tra Imperia e Diano Marina.

Imperia: Pasquetta di interventi dei Vigili del Fuoco per il forte vento

Tra quelli segnalati, l’intervento in Piazza Calvi, a Imperia, per un telo di un cantiere strappato dal forte vento sul tetto della scuola. Poco più avanti, alla spianata, un altro intervento per alcuni rami spezzati di un grosso albero, che minacciavano la pubblica incolumità. I Vigili del Fuoco, in questo caso, hanno segnato i tronchi e messo in sicurezza l’area. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.

A Diano Marina, invece, i Pompieri sono stati chiamati per via di una insegna pericolante sulla strada. È stata rimossa e adagiata in terra, per evitare che il forte vento la spazzasse via. Presenti gli Agenti della Polizia Locale della città degli aranci e i Carabinieri.

Condividi questo articolo: