16 Aprile 2024 10:03

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:03

Imperia: cimiteri nel degrado, l’attacco dei consiglieri Bracco, Modaffari e Bozzano. “Nonostante le segnalazioni la situazione peggiora, vergogna”/ Le immagini

In breve: La nota dei consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano, Loredana Modaffari.
“Sono giunte ai consiglieri Bracco, Bozzano e Modaffari diverse segnalazioni circa lo stato di incuria e di degrado in cui versa parte del cimitero di Porto Maurizio e non solo: colonnato inagibile, calcinacci e pezzi di marmo sul pavimento, sporcizia e cartacce”. Scrivono in una nota i consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano, Loredana Modaffari.

Imperia: cimiteri nel degrado, l’attacco dei consiglieri di minoranza

Non è la prima volta che la consigliera Bozzano si occupa della grave situazione in cui versano i cimiteri cittadini in particolare quello di Porto Maurizio, Oneglia e il piccolo cimitero di Castelvecchio SMM, nei mesi scorsi aveva già inoltrato alcune segnalazioni e una question time sull’argomento e i risultati sono ancora peggiorati. Sicuramente dall’Amministrazione risponderanno che il servizio è stato dato in gestione a ditta esterna e che quindi non è responsabile il comune. Ma purtroppo questi sono i “FATTI E NON PAROLE“. Vergogna”.

Condividi questo articolo: