1 Maggio 2024 00:48

Cerca
Close this search box.

1 Maggio 2024 00:48

Imperia: ex dirigente Questura a processo per lesioni, percosse e violenza privata. Parte offesa la moglie

In breve: Un ex dirigente della Questura di Imperia è finito a processo, in Tribunale a Imperia, con le accuse di lesioni personali aggravate, percosse e violenza privata nei confronti della moglie, ex dipendente del Tribunale di Imperia. 

Un ex dirigente della Questura di Imperia, oggi trasferito ad altro incarico, è finito a processo, in Tribunale a Imperia, con le accuse di lesioni personali aggravate, percosse e violenza privata nei confronti della moglie, ex dipendente del Tribunale di Imperia. 

Imperia: accusato di violenze sulla moglie, a processo ex dirigente della Questura

Secondo l’accusa l’ex dirigente, 39 anni, avrebbe percosso la moglie a mani nude, con schiaffi al viso e al corpo, provocandole lesioni guaribili in non più di 20 giorni. Con l’aggravante del fatto che la donna era in gravidanza. Al 39enne è contestato anche di aver messo un cuscino sul volto della moglie per non farla urlare. 

Il 39enne è difeso dall’avvocato Erminio Annoni che ha presentato istanza di messa alla prova subordinata al risarcimento del danno. La donna, rappresentata dall’avvocato Marco Bosio, si è costituita parte civile.  

La giudice Eleonora Billeri ha rinviato il processo al prossimo 15 giugno in attesa di verificare un eventuale accordo risarcitorio tra le parti.

Condividi questo articolo: