17 Aprile 2024 01:46

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:46

TIRO CON L’ARCO. PAOLA AIELLO DELLA ARCIERI IMPERIESI 15ª AL CAMPIONATO ITALIANO SVOLTOSI A CASALGRANDE

In breve: L’atleta della Arcieri Imperiesi ha dimostrato anche a livello nazionale di saper gestire concentrazione e giusta tensione, per confrontarsi con i migliori atleti italiani di categoria della specialità di tiro di campagna

image

Non solo un traguardo importante e gratificante di crescita sportiva, ma un nuovo punto di partenza quello che Paola Aiello raggiunge con la partecipazione al 46° Campionato Italiano Tiro di Campagna che si è svolto a Casalgrande (RE) il 27 e 28 settembre 2014. L’atleta della Arcieri Imperiesi ha dimostrato anche a livello nazionale di saper gestire concentrazione e giusta tensione, per confrontarsi con i migliori atleti italiani di categoria della specialità di tiro di campagna. Ottiene un soddisfacente 15° posto nella classifica Arco Olimpico Seniores Femminile e il 25° posto nella classifica Assoluta di specialità. Da oggi si lavorerà per raggiungere la qualificazione ai Campionati Nazionali Indoor 2015, con la consapevolezza che tale obbiettivo è sicuramente alla portata della atleta imperiese.

Nel frattempo, si è svolta Sabato 27 Settembre a Imperia presso il campo di atletica “Lagorio” la diciannovesima edizione della Baby Marathon. La manifestazione è stata l’occasione, attraverso la prima edizione della Fiera dello Sport Imperiese, per le Associazioni Sportive e di volontariato locali di presentarsi agli imperiesi con stand espositivi.
Grande curiosità e riscontro da parte di genitori, ragazze/i e bambini allo stand informativo della Arcieri Imperiesi San Camillo. Un ringraziamento del Presidente della Società Giuseppe Barbarino va all’Organizzazione dell’evento, per la vetrina offerta. Un ringraziamento a coloro che si sono resi disponibili affinchè la Società fosse presente a questa giornata imperiese dedicata allo sport.

Il prossimo appuntamento organizzato dalla Società Imperiese sarà il 30 Novembre con la Gara Interregionale Indoor sulla distanza dei 18m.

Condividi questo articolo: