29 Aprile 2024 20:10

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:10

Imperia: vandali nella mensa della scuola di Piazza Roma. L’assessore Laura Gandolfo. “Siamo in attesa di una nuova porta di sicurezza. Non possiamo murare l’ingresso” /Video

In breve: Lo ha detto l'assessore Laura Gandolfo che, questa mattina, ha effettuato un sopralluogo nei locali della sala mensa della scuola Littardi di Piazza Roma

Stiamo attendendo la nuova porta di sicurezza, per cambiare quella che dà sulle scale“- Lo ha detto l’assessore Laura Gandolfo che, questa mattina, ha effettuato un sopralluogo nei locali della sala mensa della scuola Littardi di Piazza Roma, dove si è verificata l’ennesima violazione da parte di ignoti.  

Imperia: vandali nella mensa della scuola di Piazza Roma. Parla l’assessore Laura Gandolfo

Questa notte, c’è stata un’intrusione, senza che questo abbia provocato per fortuna danni – Fa sapere l’assessore Gandolfo ai microfoni di ImperiaPost – Stiamo attendendo la nuova porta di sicurezza, per cambiare quella che dà sulle scale. Si tratta du una porta di sicurezza appunto, quindi non può essere chiusa in modo particolare, non può essere murata o chiusa in altri modi perché è un’uscita per l’antincendio”.

Ingoti avrebbero divelto alcune zanzariere, per poi introdursi, forzando la porta di sicurezza, nei locali della mensa dove avrebbero trascorso la notte. Fortunatamente non si registrano ingenti danni, sul posto questa mattina sono intervenuti i Carabinieri.

Condividi questo articolo: