30 Aprile 2024 03:32

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 03:32

Santo Stefano al Mare: lunedì 8 aprile la quarta tappa di Liguria Rigenera Tour con l’assessore Marco Scajola

In breve: Oggetto dell'incontro i lavori di riqualificazione urbana in corso proprio all'interno dell'ex stazione e in piazza Saffi. Oltre all'assessore, parteciperà al sopralluogo il sindaco del Comune di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini.

Lunedì 8 aprile alle 10 a Santo Stefano al Mare (sulla pista ciclabile altezza ex stazione ferroviaria), si svolgerà un punto stampa per la quarta giornata del Liguria Rigenera Tour con l’assessore all’Urbanistica e all’Edilizia di Regione Liguria Marco Scajola.

Oggetto dell’incontro i lavori di riqualificazione urbana in corso proprio all’interno dell’ex stazione e in piazza Saffi. Oltre all’assessore, parteciperà al sopralluogo il sindaco del Comune di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini.

Questo il programma completo dell’assessore Scajola per visionare lavori avviati e in fase di progettazione nell’imperiese: ore 10 sulla ciclabile di Santo Stefano al Mare (altezza ex stazione ferroviaria), ore 11.30 ad Aurigo, in via San Paolo 11 sede del Comune, ore 12.15 a Chiusavecchia (in piazza Caduti di guerra), ore 14.15 a Cenova (frazione di Rezzo) e alle ore 16 al park di via IV Novembre, lungo Steria a San Bartolomeo al Mare.

Condividi questo articolo: