29 Aprile 2024 22:35

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:35

Imperia: sporcizia sui binari della stazione ferroviaria, la segnalazione dei consiglieri Bracco e Bozzano. “Degrado che non giova all’immagine turistica della città”

In breve: I consiglieri di opposizione hanno segnalato la situazione all'ufficio relazioni con il pubblico delle Ferrovie e al sindaco

I consiglieri comunali Ivan Bracco e Daniela Bozzano, su segnalazione di alcuni utenti delle ferrovie, hanno verificato che i binari della stazione ferroviaria di Imperia, proprio dove si attendono i treni in partenza e in arrivo, versano in una situazione indecorosa per la presenza di cartacce, bottigliette di plastica ed altri piccoli rifiuti.

I consiglieri di opposizione hanno segnalato la situazione all’ufficio relazioni con il pubblico delle Ferrovie e al sindaco

Pertanto hanno provveduto a segnalare la questione all’ufficio relazioni con il pubblico delle Ferrovie e al sindaco affinché vengano presi al più presto provvedimenti per una adeguata pulizia e bonifica.

Sottolineano Bracco e la Bozzano: “La situazione di degrado riscontrata sui binari della stazione di Imperia non giova sicuramente all immagine turistica della città che si vuole trasmettere ai visitatori“. 

Condividi questo articolo: