29 Aprile 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 19:10

Imperia: il 12 aprile alla Casa del Popolo di via del Collegio incontro promosso dalla Società Vegetariana

In breve: In programma un momento di riflessione con Susanna Bernoldi, la presentazione di un progetto di Anffas e una cena vegetariana in condivisione

La Società Vegetariana Imperia, gruppo di amiche e amici che hanno svolto per decenni attività di sensibilizzazione sul rispetto dei diritti dei nostri amici animali e sull’importanza di una decisa diminuzione del consumo di carni per la sopravvivenza stessa del pianeta, quindi anche di noi umani, per la nostra salute, organizza per Venerdì 12 aprile, alle ore 19, presso la Casa del Popolo in Via del Collegio, un incontro vegetariano.

In programma un momento di riflessione con Susanna Bernoldi, la presentazione di un progetto di Anffas e una cena vegetariana in condivisione

Come sempre, vi sarà un momento di informazione, questa volta a cura di Susanna Bernoldi, dal titolo: “PIANETA TERRA: Il punto di non ritorno… a noi decidere”, cui seguirà la presentazione del progetto “UN SEME DOPO DI NOI” a cura di Martina Angelini di ANFFAS. 

Seguirà la cena che sarà la condivisione delle specialità non cruente preparate da ogni partecipante: piatti salati e dolci, vino, acqua, frutta. Ognuno porterà qualcosa. Tutta la cittadinanza è invitata. 

Per info: Susanna 329/9715795 – Domenico 347/6028176.

Condividi questo articolo: