19 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:47

GLI ARCIERI IMPERIESI AL 46°CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO DI CAMPAGNA E ALLA PRIMA FIERA DELLO SPORT

In breve: Grande curiosità e riscontro da parte di genitori, ragazze/i e bambini allo stand informativo della Arcieri Imperiesi San Camillo durante la fiera dello sport

Fiera dello Sport IM

Gli Arcieri Imperiesi presenti al 46° Campionato Italiano Tiro di Campagna e alla 1ma° Fiera dello Sport Imperiese. Non solo un traguardo importante e gratificante di crescita sportiva, ma nuovo punto di partenza quello che Paola Aiello raggiunge con la partecipazione al 46° Campionato Italiano Tiro di Campagna che si è svolto a Casalgrande (RE) il 27 e 28 settembre 2014.

L’atleta della ARCIERI IMPERIESI ha dimostrato anche a livello nazionale di saper gestire concentrazione ed giusta tensione, per confrontarsi con i migliori atleti italiani di categoria della specialità di tiro di campagna. Ottiene un soddisfacente 15° posto nella classifica ARCO OLIMPICO Seniores Femminile e il 25° posto nella classifica ASSOLUTA di specialità. Da oggi si lavorerà per raggiungere la qualificazione ai Campionati Nazionali Indoor 2015, con la consapevolezza che tale obbiettivo è sicuramente alla portata della atleta imperiese.

Grande curiosità e riscontro da parte di genitori, ragazze/i e bambini allo stand informativo della Arcieri Imperiesi San Camillo durante la fiera dello sport. Un ringraziamento del Presidente della Società Barbarino Giuseppe và all’Organizzazione dell’evento, per la vetrina offerta. Un ringraziamento a coloro che si sono resi disponibili affinchè la Società fosse presente a questa giornata imperiese dedicata allo sport.

 

Condividi questo articolo: