30 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 05:52

Pallamano: pareggio 28-28 per la San Camillo Riviera Imperia contro il Tolone

In breve: Brillante risultato lo scorso sabato pomeriggio per la San Camillo Riviera tra le mure amiche del Palasancamillo , la quale ottiene un pareggio, 28-28, contro la terza forza del campionato, appunto, il Tolone.

 

Brillante risultato lo scorso sabato pomeriggio per la San Camillo Riviera tra le mure amiche del Palasancamillo , la quale ottiene un pareggio, 28-28, contro la terza forza del campionato, appunto, il Tolone.

Le transalpine arrivate in Riviera per fare bottino pieno si sono dovute accontentare di dividere la posta in palio con le ragazze di Antonella Maglio. “Questo pari ha per noi il “profumo ” della vittoria – ci riferisce lo stesso tecnico – per come è stato ottenuto con caparbietà lottando sino alla fine e giunto sul suono della sirena una volta tanto positivo nei nostri confronti”.

Partita molto emozionante dall’inizio alla fine, nonostante la fuga nella ripresa delle francesi, le quali allungano di quattro reti, ma neanche questo serve a spegnere l’entusiasmo con cui le ragazze del capoluogo non mollano, recuperano e pareggiano.

ASD San Camillo Riviera Pallamano Imperia – Tolone Handball Club 28 – 28

Formazione: Giulia Repetto reti 7, Clara Pellicari 2, Valentina Cigna 1, Raffaella Broi 2, Samira Wiedemann, Maria Traverso 2, Alice Olivieri, Sofia Carenzo 1, Chiara Repetto 7, Giorgia Convalle portiere, Sarah Conan 3, Sara Atzori 3.

Allenatore:Antonella Maglio

Dirigente:Piero Torielli

Nelle foto Chiara Repetto e Samira Wiedemann.

Condividi questo articolo: