29 Aprile 2024 18:51

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:51

Cervo: acquedotto, intervento di manutenzione in via Foce. Stop idrico dalle 20.30 di mercoledì 10 aprile

In breve: Si renderà necessario sospendere l'erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 20:30 di mercoledì 10 aprile sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 04:00 di giovedì 11 aprile.

Intervento di manutenzione straordinaria da parte di Rivieracqua sulla tubazione Roja 1 presso via alla Foce nel comune di Cervo. Si renderà necessario sospendere l’erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 20:30 di mercoledì 10 aprile sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 04:00 di giovedì 11 aprile.

“A causa di ciò – fanno sapere i tecnici di Rivieracqua – si potranno dunque verificare possibili cali di pressione con temporanee interruzioni della fornitura idrica alle utenze presenti nei comuni di Cervo e Villa Faraldi.

Alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando che si tratta di interventi propedeutici alla messa in esercizio della nuova condotta adduttrice Roja bis nell’ambito delle lavorazioni del cosidetto “Masterplan Roja”.”

Condividi questo articolo: