16 Aprile 2024 10:21

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:21

LA CANTANTE ANNALISA SCARRONE SCATTA UN SELFIE SUL SET DEL SUO NUOVO VIDEO IN LIGURIA/ ECCO DOVE SI TROVA

In breve: La canante Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici ormai affermata artista, torna a casa e inizia a girare il video del suo ultimo singolo "L'ultimo addio" sulle spiagge nostrane

annalisa.jpg

La canante Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici ormai affermata artista, torna a casa e inizia a girare il video del suo ultimo singolo “L’ultimo addio” sulle spiagge nostrane. La cantante ligure ha infatti scelto come location Varigotti e, nei giorni scorsi su Twitter ha pubblicato uno scatto direttamente dal set, lungo la passeggiata e proprio in riva al mare.

Nata a Savona il 5 agosto 1985, Annalisa inizia a studiare chitarra classica e flauto traverso, fino a trovare la propria dimensione nel canto grazie a Danila Satragno, jazzista, vocal coach e corista/fisarmonicista nell’ultimo tour di Fabrizio De Andrè, che le insegna la tecnica vocale e la avvicina al pianoforte come strumento didattico. Negli anni, oltre alla palestra dei locali, Annalisa sperimenta varie realtà musicali e partecipa a numerosi progetti indipendenti, contemporaneamente laureandosi in fisica con tesi sulla pompa di calore geotermica.

A cavallo fra il 2010 e il 2011 Annalisa torna a “scuola” e partecipa alla decima edizione di “Amici” arrivando in finale e aggiudicandosi il Premio della Critica, avendo anche la fortuna di duettare con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Alessandra Amoroso e Christian De Sica.

Fonte immagine: https://twitter.com/NaliOfficial

Condividi questo articolo: