29 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:11

Imperia: l’Arci aderisce alla manifestazione pro Palestina di sabato 13 aprile. Presente il presidente nazionale Walter Massa, di ritorno da Gaza

In breve: L'Arci Imperia aderisce alla manifestazione per chiedere il "cessate il fuoco in Palestina", che si terrà Sabato 13 aprile dalle 16.30 alle 19.00 in Piazza De Amicis a Imperia Oneglia.

L’Arci Imperia aderisce alla manifestazione per chiedere il “cessate il fuoco in Palestina, che si terrà Sabato 13 aprile dalle 16.30 alle 19.00 in Piazza De Amicis a Imperia Oneglia.

“Sarà presente anche il nostro presidente nazionale Walter Massa, di ritorno dalla missione di solidarietà a Gaza. Di fronte ormai a più di 32.000 persone uccise nella Striscia, distrutta per oltre 2/3 della sua dimensione, in condizioni estreme di emergenza umanitaria e con milioni di civili sfollati, dispersi e ammassati a Rafah, scendiamo in piazza per chiedere a gran voce il Cessate il Fuoco!

Invitiamo tutti i cittadini e tutte le forze politiche, associative, sociali e religiose della nostra città a partecipare”.

Imperia: guerra Israele – Hamas, sabato 13 aprile nuova manifestazione pro Palestina in Piazza De Amicis. “Chiediamo un cessate il fuoco immediato”

Condividi questo articolo: