30 Aprile 2024 01:26

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 01:26

Diano Castello: acquedotto, lavori centrale sollevamento “Stagnoni”. Giovedì 11 aprile possibile stop idrico

In breve: Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all'ordinaria gestione.

Si comunica che, al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla centrale di sollevamento denominata ‘”Stagnoni“, nella giornata di giovedì 11 aprile p.v. dalle ore 09:00 alle ore 12:00, si dovrà interrompere l’alimentazione elettrica del suddetto impianto, e pertanto potranno manifestarsi deficit parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile in tutta la rete di distribuzione del comune di Diano castello.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione.

“Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: