18 Maggio 2024 08:46

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 08:46

Elezioni Sanremo: il programma di Alessandro Mager. “Le opere avviate cambieranno in meglio la città. Bisogna intervenire sulla manutenzione e sulla quotidianità”/Foto e Video

In breve: Mager è sostenuto da  Forum Sanremo, Idea Sanremo, Anima e Sanremo al centro
Alessandro Mager spiega i punti principali del suo programma per le elezioni amministrative di Sanremo che lo vedono candidato a sindaco a capo di una coalizione di liste civiche.

Mager è sostenuto da  Forum Sanremo, Idea Sanremo, Anima e Sanremo al centro

Spiega Alessandro Mager: “Il termine poltrona non mi piace, mi sa di vecchia politica. Io mi candido a servizio della mia città, la città in cui sono nato, in cui sono nati i miei genitori, dove è nato mio nonno. È una città a cui sono profondamente legato, è un atto di amore verso la mia città. Abbiamo formato una coalizione civica. Abbiamo raggruppato molte persone di qualità, talune sono amministratori uscenti o sono stati amministratori, molti altri sono persone che si candidano per la prima volta perché hanno intravisto la possibilità di poter operare concretamente per il bene della città. Si tratta di persone molto qualificate, molto conosciute in città e io sono onorato di potermi fregiare di una coalizione così forte e numerosa. A chi ci considera la continuità di Biancheri rispondiamo facilmente che l’amministrazione uscente ha messo in cantiere e realizzato in questi 10 anni di doppio mandato molte cose importanti e ha progettato opere che una volta realizzate cambieranno in meglio il volto di Sanremo, saranno un volano per l’economia e costituiranno un miglioramento per la vita di tutti i cittadini sanremesi. Ci sono delle cose da migliorare. La gente si lamenta della manutenzione delle strade, della manutenzione dell’arredo urbano. Il nostro proposito è di intervenire sulla quotidianità per soddisfare le aspettative di tutti i nostri cittadini“.

Condividi questo articolo: