19 Aprile 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:24

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER LA 16°EDIZIONE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE OVER 40 DI CALCIO A 11 ORGANIZZATO DA CSEN

In breve: La manifestazione, unica del suo genere nella provincia di Imperia, è ormai una tradizione consolidata che permette ai partecipanti di divertirsi e confrontarsi in amicizia

Palloni-calcio-a-5

Il Comitato Provinciale CSEN di Imperia con la collaborazione organizzativa delle società affiliate, tra cui Sanremo 2000, Old Stars Amatori Sanremo e Bordi…gotti, comunica che sono aperte le iscrizioni alla la 16° edizione del Campionato Provinciale Over 40 di calcio a 11.

La manifestazione, unica del suo genere nella provincia di Imperia, è ormai una tradizione consolidata che permette ai partecipanti di divertirsi e confrontarsi in amicizia, con l’obiettivo primario di destinare ad uno scopo benefico il ricavato della manifestazione.

Anche quest’anno le gare saranno dirette da arbitri ufficiali CSEN. Come da consuetudine si tratta di una manifestazione decisamente corposa che vedrà la luce con la prima giornata il 27/10/2014. per protrarsi a fine maggio con le finali e la premiazione.

Il campionato sarà a 12 squadre con formula classica girone all’italiana di andata e ritorno, il termine ultimo per iscriversi è il 15 ottobre 2014. Dopo l’ottimo risultato conseguito lo scorso anno, si rinnova anche per questa stagione la 2° edizione del Campionato Provinciale Over 50 di calcio a 8 che permetterà anche ai più “veterani” di confrontarsi tra loro. Per ogni chiarimento e informazione l’email di riferimento è segreteria@csenimperia.com

Per gli amanti del calcio a 5 con l’attiva collaborazione del US Dolceacqua anche quest’anno verrà organizzato il campionato provinciale di calcio a 5, che si disputerà sui campi messi a disposizione dall’US Dolceacqua e che prenderà il via a metà ottobre per concludersi sempre a fine maggio.

Per informazioni scrivere a thuram100@yahoo.it
Per tutti gli amanti del calcio è quindi giunto il momento di ricominciare!!

C.S.

Condividi questo articolo: