27 Aprile 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:50

IMPERIA. TREMENDO IMPATTO TRA DUE AUTO IN GALLERIA SULLA STATALE 28. IN TRE ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente questo pomeriggio all'interno della galleria allo svincolo di Chiusavecchia quando due auto, una Jaguar e una Ford Fiesta, si sono scontrate violentemente

image

Imperia. Grave incidente questo pomeriggio all’interno della galleria allo svincolo di Chiusavecchia quando due auto, una Jaguar e una Ford Fiesta si sono scontrate violentemente. Non si sa precisamente la dinamica dell’accaduto, ma probabilmente una delle due auto si è allargata troppo sulla corsia esterna e ha colpito l’altra proveniente dal senso di marcia opposto. A bordo della Ford Fiesta si trovava una mamma con una bambina di circa tre anni, entrambe coscienti, ma con diverse contusioni. A bordo della Jaguar invece un uomo trasportato dalla Croce Rossa anche lui in codice giallo all’Ospedale di Imperia.

Lungo la galleria una sorta di tappeto di cocci, ruote, cerchioni…le auto sono completamente distrutte e al momento il traffico è bloccato e indirizzato su una strada alternativa. Sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa di Imperia, una di Pieve di Teco, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Imperia. Sul posto anche l’auto medica del 118.

Condividi questo articolo: