19 Giugno 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

19 Giugno 2024 06:45

Imperia: cede l’asfalto sulla bretella di via Garessio, lavori in corso. Temporanea chiusura al traffico /Le immagini

In breve: Intervento di un'impresa per eseguire i lavori e poter riaprire la strada in giornata. Sopralluogo in cantiere dell'assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Gaggero 

Ha dovuto essere chiusa al traffico questa mattina, a causa di un cedimento dell’asfalto sulla bretella che collega via Garessio con via Berio, attraversando il nuovo tracciato della pista ciclabile dalla ex stazione ferroviaria di Oneglia.

Intervento di un’impresa per eseguire i lavori e poter riaprire la strada in giornata

I tecnici sono intervenuti e hanno scavato nel tratto interessato per verificare l’origine del cedimento e porvi rimedio. La strada dovrebbe essere riaperta in giornata, appena ultimato l’intervento.

Sul posto, per rendersi conto della situazione, è intervenuto anche l’assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Gaggero che ha spiegato ai cronisti che si tratta di un normale cedimento dell’asfalto e che la viabilità sarà ripristinata in breve tempo. Nella stessa bretella si notano altri lievi cedimenti dell’asfalto, monitorati dai tecnici, che non sarebbero collegati all’intervento di oggi.

Condividi questo articolo: