29 Aprile 2024 20:42

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:42

Imperia: “A Torrazza, lavori inaugurati lo scorso anno già deteriorati”. La segnalazione dei consiglieri Bracco e Bozzano. “Tanti problemi legati alla mancata manutenzione” / Le immagini

In breve: Il comunicato stampa dei consiglieri di minoranza Ivan Bracco e Daniela Bozzano.

“I consiglieri comunali Ivan Bracco e Daniela Bozzano sono stati contattati da alcuni cittadini residenti nella frazione di Torrazza, dove venivano segnalati numerosi problemi legati alla mancata manutenzione ordinaria dell’antico borgo ed in particolare la gestione delle acque piovane”Lo scrivono in un comunicato stampa i consiglieri di minoranza Ivan Bracco e Daniela Bozzano.

“Il sopralluogo svolto ha constatato che i lavori di rifacimento della piazza centrale del paese, effettuati appena un anno fa, con tanto di cerimonia inaugurale da parte del Sindaco, mostra già segni di deterioramento in particolare lo stemma dell’ex comune e di alcune parti del piazzale.

Anche in via San Giovanni e via Mons. Vincenzo Bracco, necessitano di un’ intervento di rifacimento del manto in cemento in quanto eroso profondamente dallo scorrere delle acque provenienti da monte non regimentate già oggetto di segnalazioni pregresse e question time che ad oggi non hanno trovato alcuna risposta concreta se non parole al vento.

Le visite alle frazioni proseguiranno nelle prossime settimane, per dare voce a tanti cittadini che nessuno ascolta e considera”.

Condividi questo articolo: