29 Aprile 2024 20:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:38

Imperia: ufficiale l’ingresso di Ivan Bracco nel gruppo consiliare del PD. Verda fa un passo indietro, il nuovo capogruppo sarà Deborah Bellotti

In breve: Deborah Bellotti assumerà il ruolo di capogruppo a partire dal prossimo consiglio comunale.

Sarà ufficializzato oggi, attraverso un comunicato stampa che dovrebbe arrivare in giornata, l’ingresso nel gruppo consiliare del Partito Democratico dei consiglieri ex Imperia Rinasce Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari.

Imperia: ufficiale l’ingresso di Ivan Bracco nel gruppo consiliare del PD

Dopo settimane di attesa, nella giornata di ieri si è riunito il direttivo cittadino che ha avvallato la decisione con la richiesta di mantenere una politica unitaria da parte del gruppo.

L’accordo iniziale prevedeva che Edoardo Verda mantenesse il ruolo di capogruppo. Tuttavia, Verda ha deciso di rinunciare al ruolo ufficialmente per motivi lavorativi, anche se alcune indiscrezioni suggeriscono che non siano state completamente sanate le tensioni interne al partito legate all’ingresso di Bracco e degli altri consiglieri ex Imperia Rinasce. Pertanto, Deborah Bellotti assumerà il ruolo di capogruppo a partire dal prossimo consiglio comunale, previsto per giovedì 18 aprile. Il numero dei consiglieri del PD salirà quindi a cinque.

Condividi questo articolo: