29 Aprile 2024 22:01

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:01

Imperia: Strada Savoia nel degrado, la segnalazione dei consiglieri Bracco e Bozzano (PD). “Voragini e smottamenti per via del transito continuo di grandi autobetoniere. Sono autorizzate? Comune intervenga”/Le immagini

In breve: Gli abitanti del versante imperiese di strada Savoia tronco II, stufi del continuo via vai di betoniere di grandi dimensioni, sulla piccola strada di campagna già in precarie condizioni di manutenzione, si sono rivolti ai consiglieri di minoranza Ivan Bracco e Daniela Bozzano (PD)

Gli abitanti del versante imperiese di strada Savoia tronco II, stufi del continuo via vai di betoniere di grandi dimensioni, sulla piccola strada di campagna già in precarie condizioni di manutenzione, si sono rivolti ai consiglieri di minoranza Ivan Bracco e Daniela Bozzano (PD) per segnalare che il “transito continuo di grandi autobetoniere, lungo la strada Savoia, ha creato grandi voragini e smottamenti della strada campestre”.

I consiglieri intervenuti sul posto hanno preso atto della situazione, richiedendo all’Amministrazione “se i mezzi pesanti che transitano siano autorizzati al transito in deroga e in caso negativo di intervenire per far cessare la situazione di pericolo e nel caso di autorizzazione di verificare e intervenire per il rispristino della strada come previsto dalla norme in materia. L’attività di ascolto dei cittadini è fondamentale per ricostruire fiducia nelle Istituzioni”.

Condividi questo articolo: