30 Aprile 2024 04:48

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 04:48

Imperia: consiglieri Bracco, Bozzano, Modaffari entrano nel PD. La soddisfazione dei Giovani Democratici. “Ci aspettiamo si vada a costituire un clima di collaborazione tra le forze di opposizione”

In breve: Joele Corigliano, Segretario provinciale dei Giovani Democratici, interviene con una nota in merito all'ingresso dei tre consiglieri Bracco, Bozzano e Modaffari nel gruppo consigliare PD.

Joele Corigliano, Segretario provinciale dei Giovani Democratici, interviene con una nota in merito all’ingresso dei tre consiglieri Bracco, Bozzano e Modaffari nel gruppo consigliare PD.

Il gruppo di Ivan Bracco entra nel PD: la nota dei Giovani Democratici

“Come Giovani Democratici della provincia di Imperia salutiamo con entusiasmo l’allargamento del gruppo consigliare del Partito Democratico di Imperia. L’ingresso dei consiglieri Bracco, Bozzano e Modaffari, va senz’altro ad arricchire l’impegno della comunità democratica per la città e il territorio. Ogni apertura del Partito Democratico va accolta con orgoglio ed entusiasmo, perché è sintomo di vitalità e forza della comunità Dem, ed è in linea con l’apertura del partito chiesta dalla Segretaria nazionale Elly Schlein.

Come GD abbiamo già lavorato con Ivan Bracco quando era il candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra alle scorse elezioni comunali, e sappiamo di avere il suo sostegno per portare avanti in maniera ancora più incisiva le lotte delle nuove generazioni del territorio. Sappiamo, inoltre, che la città necessita di un cambio di passo, fino ad oggi abbiamo assistito ad un’opposizione a più velocità.

Con un PD allargato ci aspettiamo si vada a costituire un clima di collaborazione tra le forze di opposizione e un’azione di concerto in grado di difendere gli interessi dei cittadini e delle cittadine di Imperia con ancor più proficuità, dinnanzi a una giunta comunale che s’interessa dei pochi, lasciando indietro gli ultimi, in particolar modo i giovani della città, abbandonati a se stessi.

Inoltre, vogliamo sottolineare l’importanza di avere un gruppo consigliare con una guida tutta al femminile con la nuova capogruppo Deborah Bellotti e la vice capogruppo Daniela Bozzano. Come Giovani Democratici auguriamo al gruppo PD del Consiglio comunale di Imperia un buon lavoro, noi Giovani Democratici saremo come sempre disponibili e pronti a lavorare al vostro fianco nell’interesse delle nuove generazioni di imperiesi.”

Condividi questo articolo: