1 Maggio 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

1 Maggio 2024 01:47

Liguria, formazione: successo per il salone Orientamenti a Sanremo. Assessore Marco Scajola. “Più di mille studenti partecipanti in due giorni”

In breve: Più di mille gli studenti delle scuole medie che hanno visitato tra ieri e oggi gli stand dell'evento organizzato da Regione Liguria al Palafiori di Sanremo.

Grande successo per l’edizione imperiese del Salone Orientamenti. Più di mille gli studenti delle scuole medie che hanno visitato tra ieri e oggi gli stand dell’evento organizzato da Regione Liguria al Palafiori di Sanremo.

“Un risultato straordinario – dichiara l’assessore regionale alla Formazione Marco Scajola -. Riuscire a dare un aiuto, un consiglio o una semplice informazione a oltre mille giovani studenti è per noi motivo di soddisfazione e testimonia la bontà dell’iniziativa che siamo riusciti a riportare sul territorio imperiese dopo cinque anni di assenza. Ringrazio i diversi istituti scolastici della provincia di Imperia e gli enti di formazione professionale per la loro preziosa collaborazione senza la quale la manifestazione non avrebbe avuto questo grande ritorno. Ci vedremo certamente il prossimo anno”.

Condividi questo articolo: