18 Maggio 2024 08:48

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 08:48

Imperia: Rivieracqua, PD sostiene la nomina di un commissario straordinario. “Scelto dal Ministero, potrebbe evitare consegna del servizio idrico al privato e impedire gli aumenti delle bollette”

In breve: Queste le parole dei consiglieri del Partito Democratico di Imperia, Deborah Bellotti, Daniela Bozzano, Ivan Bracco, Loredana Modaffari e Edoardo Verda, in merito alla situazione di Rivieracqua. 

“Facciamo nostra la posizione del Circolo di Sanremo del Partito Democratico impegnato nella battaglia per mantenere pubblica Rivieracqua. Finalmente si presenta l’opportunità di un’alternativa rispettosa del referendum sull’acqua pubblica del 2011 – Queste le parole dei consiglieri del Partito Democratico di Imperia, Deborah Bellotti, Daniela Bozzano, Ivan Bracco, Loredana Modaffari e Edoardo Verda, in merito alla situazione di Rivieracqua. 

Imperia: Rivieracqua, PD approva la nomina di un commissario straordinario

“Con la nomina di un commissario straordinario da parte del ministro per le Imprese sarà possibile salvaguardare la natura pubblica della società e quindi tenere fede all’esito del referendum.

Chiediamo ai Sindaci, specie dei Comuni minori, di non approvare le modifiche statutarie proposte dal commissario Claudio Scajola prima del mese di giugno quando si saprà se il Presidente della Provincia sarà sostituito da un nuovo commissario di nomina ministeriale.

Una soluzione che potrebbe evitare non solo la consegna del servizio idrico al privato ma anche impedire aumenti sempre più consistenti delle bollette. Il PD imperiese sarà in prima linea in questa battaglia”.

Condividi questo articolo: