18 Maggio 2024 09:23

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 09:23

Imperia: sabato 25 maggio torna lo spettacolo benefico “Milano, Liguria” con Germano Lanzoni e Enrique Balbontin. “Comicità e musica per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica”

In breve: I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva presso il “Bar 11” in piazza De Amicis 11 a Imperia, al costo di 20 euro

Sabato 25 maggio alle 21:30, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, torna in scena la seconda edizione dello spettacolo benefico “Milano, Liguria” che vede protagonisti gli artisti Germano Lanzoni ed Enrique Balbontin.

La serata, ideata e curata dal punto di vista della direzione artistica da Monica Tondelli, sarà condotta da Eugenio Ripepi e vedrà la partecipazione di numerosi artisti oltre che di speciali ospiti sorpresa.

Sul palco si esibirà il gruppo di ballo Fresh’n’Clean, finalista al talent show “Tu si que vales”, sotto la guida del ballerino e coreografo imperiese Simone Stella. Seguiranno le performance di Matteo Maffezzoli e Andrea Rolando, e del giovane talento della chitarra elettrica Alessandro Mora, per la prima volta sul palco accompagnato dalla voce della madre, Francesca Raco, esperta corista.

L’evento, patrocinato dal Comune di Imperia, vedrà anche l’intervento del vicedirettore scientifico FFC Ricerca, Nicoletta Pedemonte, rappresentante della Fondazione per la Fibrosi Cistica ETS. Pedemonte diffonderà la conoscenza sulla fibrosi cistica, aggiornando i presenti circa gli ultimi sviluppi della ricerca scientifica verso “Una cura per tutti” i malati.

Per assistere all’evento di solidarietà, i biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva presso il “Bar 11” in piazza De Amicis 11 a Imperia, al costo di 20 euro. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

 

Condividi questo articolo: