23 Maggio 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

23 Maggio 2024 14:17

Imperia: sul treno senza biglietto, dà in escandescenza e aggredisce i Carabinieri. Arrestato 32enne

In breve: Scattato l'arresto, questa mattina si è svolto il processo per direttissima, nell'ambito del quale il 32enne, difeso dall'avvocato Veronica Ardizzone, ha patteggiato un anno di carcere (pena sospesa) ed è stato rilasciato.

Pizzicato sul treno senza biglietto, dà in escandescenza e aggredisce i Carabinieri. Per questo un 32enne nigeriano è stato arrestato e questa mattina è comparso in Tribunale, dinnanzi al Giudice Eleonora Chiara Di Naro, per il processo per direttissima, accusato di resistenza, lesioni e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Imperia: sul treno senza biglietto, da in escandescenza e aggredisce i Carabinieri. Arrestato 32enne

Secondo quanto ricostruito, nella tarda serata di ieri, il 32enne è stato trovato a bordo di un treno senza biglietto. Scappato ai controlli, è stato intercettato dai Carabinieri alla stazione di Imperia dopo aver rotto alcune bottiglie sui binari e aver importunato le persone in attesa del treno. A quel punto i militari hanno tentato di identificarlo, ma l’uomo ha dato in escandescenza, opponendo resistenza e aggredendo i tre militari. Uno di loro ha subito lesioni giudicate guaribili in 7 giorni e gli altri due in 5 giorni.

Scattato l’arresto, questa mattina si è svolto il processo per direttissima, nell’ambito del quale il 32enne, difeso dall’avvocato Veronica Ardizzone, ha patteggiato un anno di carcere (pena sospesa) ed è stato rilasciato.

Condividi questo articolo: