19 Giugno 2024 06:08

Cerca
Close this search box.

19 Giugno 2024 06:08

Imperia: tir incastrato fra via Alfieri e lungomare Vespucci. Traffico in tilt e un’auto danneggiata/Le immagini

In breve: Il camionista straniero, tradito dal navigatore, ha cercato di svoltare da via Alfieri verso via de Sonnaz ed ha sbattuto contro un'auto in sosta, rimanendo incastrato 

Ancora problemi alla viabilità questa mattina a Oneglia, a causa di un autoarticolato che è rimasto incastrato fra via Alfieri e lungomare Vespucci, bloccando la circolazione per circa mezzora.

Il camionista straniero, tradito dal navigatore, ha cercato di svoltare da via Alfieri verso via de Sonnaz ed ha sbattuto contro un’auto in sosta, rimanendo incastrato

Il mezzo pesante, con targa estera, giunto al fondo di via Alfieri, ha cercato di svoltare a sinistra per imboccare via De Sonnaz. Una manovra vietata, ma anche impossibile per un mezzo di quelle dimensioni, tanto è vero che il camion ha sbattuto con la parte posteriore contro un’auto in sosta ,distruggendone il lunotto e spingendola contro un altro veicolo in sosta ed è quindi rimasto incastrato.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei carabinieri, di passaggio, che ha avvisato la Polizia locale. Il traffico è stato deviato da via Alfieri verso via Foce e da lungomare Vespucci verso via Delbecchi fino a quando, con l’aiuto della Polizia locale, l’autista non è riuscito a rimuovere l’autoarticolato.

L’autista del camion è stato sanzionato per la manovra vietata e dovrà anche rispondere dei danni causati alle auto in sosta. A quanto sembra doveva raggiungere la zona del porto di Oneglia e sarebbe stato tradito dalle indicazioni del navigatore.

Condividi questo articolo: